CONTATTI

Volete parlare con Walter Novellino? Potete farlo scrivendo nel seguente modulo. Tutte le vostre domande, risposte e commenti, in mancanza di una esplicita richiesta, verranno pubblicate.

726 Risposte a “Scrivimi”

  • giampaolo:

    mister buonasera, è bello vedere che sul sito le foto la ritraggono con i colori della Samp e in questa brutta serata una delle peggiori della nostra storia, nell’esprimerLe la gratitudine per i suoi anni blucerchiati sono rammaricato che in pochi mesi siano risuciti a distruggere quanto Lei e i suoi collaboratori avevano fatto. la sera del 2/2 scorso dopo la sconfitta interna con il caglari speravo, come tanti, in suo ritorno, ma l’orgoglio e la confusione hanno dettato altre scelte scellerate. peccato Lei ci avrebbe salvato. Ora torni Lei in A, lo merita. Saluti.

    • walter novellino:

      Ciao Giampaolo, grazie per la tua stima. Stai su e un grande abbraccio

    • Salvatore:

      Hai allenato avuto miceli al napoli alla sampdoria al piacenza e venezia conquistato la promozione rispondi e scrivi quando torni ad allenare ti vediamo e vedremo in panchina?

  • Fabio:

    Salve mister, sono un tifoso del Livorno e mi permetto di darle un semplice consiglio. Conoscendo bene il suo datore di lavoro (Aldo Spinelli), il calciomercato che oramai ci propina sia in estate, sia in inverno e soprattutto conoscendo il passato che lei mister ha, mi dia retta: a fine campionato, comunque vadano le cose, si dimetta da allenatore del Livorno, perché questa società a luglio-agosto non le consegnerà MAI una squadra in grado di fare grandi cose in B o di lottare per salvarsi eventualmente in serie A. Lei Novellino è una persona seria e non credo possa accettare un gruppo di giocatori che si troverebbe in ambasce in qualsiasi categoria, A o B. Lasci che questo compito se lo assuma uno “yes-man” che Spinelli non avrà certo difficoltà a trovare. Lei mister merita una società ambiziosa che capisce che uando si aspira a qualcosa di grande bisogna unire capacità di spendere e competenza. Un grandissimo in bocca al lupo per il finale di stagione con il Livorno.
    Fabio

    • walter novellino:

      Crepi il lupo e grazie per le parole di stima

  • llleo87:

    Essendo dell’87 ricordo poco e niente degli anni d’oro della Samp, ho iniziato a seguirla seriamente che era in b (tra l’altro ora ci torniamo…) e quindi Walter tu sei il primo allenatore che mi ha fatto gioire allo stadio, e che gioie. Grazie

    • walter novellino:

      Grazie di cuore a te per il tuo bellissimo messaggio

  • marco:

    come stai dopo la botta che hai preso dal guardalinee ?
    spero bene…cmq sei sempre un grande e la sud ti ama ancora !
    forza SAMP,in bocca al lupo per il livorno

    • walter novellino:

      Tutto bene Marco, solo una botta. Grazie per le belle parole di stima. Un abbraccio

  • valerio:

    CIAO WALTER SONO UN TIFOSO DELLA NORD DI LIVORNO, IO PENSO CHE TUTTE LE COLPE NON LE HAI TE MA SOLAMENTE PER COLPA DI UN PRESIDENTE CHE VUOLE FARE LE NOZZE COI FII SECCHI DICIAMO A LIVORNO, CHE VUOLE FARE UNA CAMPAGNA ACQUISTI CON GIOCATORI A PARAMETRO ZERO, SVINCOLATI O IN PRESTITO ORAMAI FINITI. E PRETENDERE DA OGNI ALLENATORE DI FARE IL MASSIMO.
    NON MOLLARE WALTER..UN CONSIGLIO? IO PER NON INTENDERMI DI PALLONE E MAI MI PERMETTEREI PERO METTEREI ALMENO TRE PUNTE ANCHE SE CI SBILANCIAMO FORSE LIVORNO HA BISOGNO DI UNA SQUADRA OFFENSIVA CON CARATTERE E CATTIVERIA IO PENSO CHE BISOGNEREBBE DARE PIU SPAZIO A GALABINOV.

    UN SALUTONE CONTINUA COSI IO CI CREDO IN TE.!!
    BUON LAVORO WALTER NON MOLLARE

  • gabriella:

    livorno…ultime partite penose…. mi sa che ai playoff non ci credi più nemmeno te

  • Luca:

    Ciao grande Walter! Non è la prima volta ke ti scrivo,ma ogni tanto sento il bisogno di farlo :-)
    Come ben saprai quì da noi a Genova,ovviamente sponda Samp, la situazione è letteralmente DISPERATA!
    Io rimango fermamente convinto della mia idea…il povero Di Carlo,vittima di una condotta semplicemente scellerata da parte della società,andava sostituito dopo la sconfitta di Udine ed andava sostituito solo ed unicamente da TE!
    L’unica persona in grado di poterci risollevare eri tu, e sotto sotto anke se non lo ammetterai mai,son sicuro lo pensi pure tu. Fra 2 giorni c’è la partita della vita con il Lecce,pensaci un po’ Walter,magari ci porti un po’ fortuna!
    Un forte abbraccio dal tuo amico Luca!

    • Douglas1:

      Salve Mister.
      Sono un tifoso blucerchiato, è la prima volta che le scrivo, sebbene la porti nel cuore come tutti i veri tifosi blucerchiati. Ho appena letto che il suo Livorno ha vinto nell’anticipo col Pescara e come sempre quando una sua squadra va bene sono felice per lei, perché lei oltre a essere un bravo allenatore è una persona che merita davvero il meglio. Sarebbe banale dirle che spero di rivederla prima o poi indossare i nostri colori. Mi auguro solo che in queste ultime drammatiche giornate ci riservi un piccolo pensierino per aiutarci a raggiungere la salvezza. Diamine, non vorremo tornare in B dopo tutto il lavoro che lei ha fatto per riportarci in A! :-)
      Un augurio e un abbraccio, Mister

      • walter novellino:

        Ciao e grazie di cuore per il tuo bellissimo messaggio. Mi ha fatto molto piacere e mi ha emozionato. Un abbraccio grande

  • antonio:

    mister sei un grade quando ci ri capiti a todi

  • gabriella:

    Grande delusione nell’ultima partita!!!

  • Peppe:

    Mister sono di Reggio Calabria e io ora anche se Atzori sta facendo benissimo rimpiango il suo carattere e la sua grinta…
    C’è una possibilità che lei ritorni a Reggio Calabria?

  • Remo:

    Ciao Walter, Un saluto da un tifoso blucerchiato distrutto…hanno sputato sopra alla nostra Samp, l’hanno massacrata e ora al 90% purtroppo siamo già in B perchè la squadra è allo sbando più totale, prende sempre gol e soprattutto non segna mai e in campo c’è gente scarsa e non motivata. Walter come la vedi tu? Inoltre in B non credo proprio si costruirà una squadra per tornare su ma anzi, una squadra molto mediocre che dovrà disputare anni e anni di stagioni anonime..non più del 10° posto. Tristezza. Aspetto una tua opininone. Ciao Walter e buon lavoro.

    • walter novellino:

      Caro Remo, in questo momento bisogna stare vicini alla squadra e sostenerla. La salvezza è possibile se si sta tutti uniti e compatti.
      In bocca al lupo di tutto cuore

  • gabriella:

    Avanti così!!

  • gabriella:

    Ciao Walter siamo tutti contentissimi per questa vittoria a Torino, bravo!!!!

  • Monica:

    Ciao Mister!!ieri, una volta di più, è aumentato il rimpianto di non vederti più seduto sulla panchina del TORO..spero davvero che un giorno tu possa tornare..in fondo, non c’è due senza tre, no?! intanto un grosso in bocca al lupo per la tua avventura livornese, che tu possa dimostrare a tutti il grande allenatore che sei!! ciao Mister!

    • walter novellino:

      Grazie di cuore e crepi il lupo

  • Marco Cortesi:

    Grazie per aver onorato il Piacenza Calcio!

    • walter novellino:

      Ho ottimi ricordi della mia esperienza a Piacenza. Un saluto a tutti

  • gabriella:

    Questo pareggio ci sta anche, visto che devi far apprendere il tuo sistema di gioco e oliare i meccanismi della squadra, ma ti aspetta un lavoro molto difficile. Novara forse ci aveva illuso un po’ tutti. Buon lavoro e FORZA LIVORNO!!!

  • carlo:

    Congratulazioni per la vittoria sul Novara e grazie per le belle parole che riserva alla Samp nell’intervista odierna su “il giornale”. Speriamo di incontrarci in serie A il prossimo anno, anche se temo molto per noi blucerchiati.

  • gabriella:

    Ciao mister, ho apprezzato molto la tua gestione della partita contro il Novara!
    Grazie e ancora buon lavoro

  • Mauri:

    Ciao mister,complimenti per la tua prima vittoria con il Livorno.Auguri di cuore da Genova Blucerchiata.

  • mauro:

    Ben tornato Walter subito una vittoria .Serse non è riuscito la passata stagione a salvare il Livorno a mollato prima tu riportalo in serie A e torna ad allenare in squadre importanti . FORZA GRIFO

  • ANDREA LIVORNO:

    Ciao mister!! sono felice che tu sia venuto a livorno,anche se il momento non è felice spero che tu possa portare di nuovo l’entusiasmo in una piazza che ultimamente è un pò depressa!facciamo tornare l’armando picchi un catino infuocato di una volta!!!!PORTACi IN A,( anche se con l’attacco che ti ritrovi i play off sono gia un impresa)ciao andrea,per l’amici come te (LOGA)

  • federico:

    dai walter…..dopo anni che il livorno ti voleva, finalmente sei sulla nostra panchina amaranto…

    ora ci devi portare ai playoff… e sono certo che una volta entrati, ci giocheremo la A fino all’ultimo minuto…

    sfrutta le nostre due ali (surraco e d’alessandro); lascia libero tavano di muoversi dove vuole; rinforza la protezione davanti alla difesa; dacci delle sicurezze; mettici tutta la grinta che hai e lottiamo fino al 94 minuto in ogni gara…

    forza novellino! forza livorno!

  • matteo bellesi:

    CARO MISTER.SONO UN TIFOSO DEL LIVORNO. CHE DIRE…LA PIAZZA DI LIVORNO è MOLTO STRANA..è CONDIZIONATA MOLTO DALLA CITTà..ANCHE DALLA SITUAZIONE ECONOMICA CHE PASSA QUESTA CITTà, CI SONO POCHI SOLDI E I TIFOSI POCO INVESTONO IN QUESTA PASSIONE..NON è CHIARAMENTE COLPA DEI TIFOSI. ABBIAMO UN PRESIDENTE CHE SE NON CI FOSSE DOVREMMO NVENTARLO..DICO LA VERITà,,SE SPINELLI LASCIASSE LIVORNO CALCIO SAREBBE NEI GUAI, QUINDI MI TENGO SPINELLI, ANCHE SE SI PERDE IN QUALCOSA, è UN PRESIDENTE CHE SI AFFEZZIONA A CERTI GIOCATORI E NON LI MOLLA,,CI CREDE A VOLTE SOLO LUI..IO HO GIOCATO A CALCIO..LEI è STATO UN ATTACCANTE…NOI ABBIAMO DIFFICOLTà LA DAVANTI..NOI LEGGIAMO SEMPRE.DUE GOL NELL’ALLENAMENTO DI DANILEVICIUS…TRE GOL DI CELLERINO E POI QUANDO VANNO IN GARA..NON RIESCONO A FARE UN TIRO IN PORTA..A VOLTE FANNO FATICA A STOPPARE UN PALLONE. IO IN TUTTA SINCERITà SPERO IN QUESTO BULGARO..DIONISI STA TROPPO LONTANO DALLA PORTA..DI SPALLE..MA LUI SI VEDE CHE è FORTE ANCHE SE EMOTIVO QUINDI SI PERDE OGNI TANTO..INSOMMA CONFIDO E CONFIDIAMO NEL SUO PASSATO DA ATTACCANTE SPERANDO CHE TRASMETTA LORO UN PO DI CATTIVERIA AGONISTICA-. SPERANDO IN UNA SUA RISPOSTA LE DICO GRAZIE DI ESSERE VENUTO A LIVORNO. IN BOCCA A LUPO MISTER.MATTEO BELLESI

    • walter novellino:

      Caro Matteo, grazie per il messaggio, darò tutto me stesso in questa nuova avventura. Un abbraccio

  • Andrea:

    Salve Mister, mi chiamo Andrea, le volevo fare un augurio speciale per la sua nuova avventura in AMARANTO, sono tifoso del Livorno da sempre, e anche se ormai non vivo più in Italia, ogni Sabato mi siedo davanti alla mia scrivania a vedermi la MIA squadra, con forte dolore, visti i recenti risultati… Livorno è una piazza particolare, da noi si dice: “Non vogliamo campioni, ma gente che è disposta a sposare una causa, una maglia, una città (e per una allenatore DEVE essere la medisima cosa). Noi livornesi siamo gente Verace, (come si dice dalle nostre parti) e dispiace vedere le partite, guadare la telecamera e vedere che allo stadio ci sono 2000 persone… Quando eravamo in C1 e giocavamo con lo Spezia o con la Ternana, allo stadio ci andavamo alle 10 di mattina, per prendere i posti, era una “festa” vedere sugli spalti del piccolo Armando Picchi 15000/18000 mila TIFOSI che sostenavano ad una sola voce la propria squadra, perchè da noi si dice: Livorno è una fede, i tifosi i suoi profeti! Se avrà mai tempo si vada a vedere su youtube qualche vecchio filmato per capire davvero cosa significava fare calcio a Livorno e tifare per il Livorno.
    Il mio è un augurio che con i risultati e con la cabarbietà che leggo tutti gli attribuiscono, con il tempo si riesca a ricreare quell’alchimia che ormai Spinelli, uomo senza progetti o passione per la nostra città, ci ha tolto!
    Buona fortuna per la sua nuova esperienza sulla nostra panchina! I miei più sentiti auguri
    Ora e sempre FORZA LIVORNO

    • Marco:

      Salve Mister,
      sono Marco un Allenatore Mentale per Calciatori e ho appena terminato di scrivere un libro sull’Allenamento Mentale applicato al calcio.
      Le scrivo perchè prima di mandare il libro in stampa vorrei richiederle se riescisse a scrivermi due righe di prefazione al libro.
      Riuscirebbe a contattarmi in privato che le parlo del progetto?
      Gliene sarei grato.
      Grazie
      Marco 320.7242944

  • anna:

    in bocca al lupo Walter ………….

  • Vito:

    Ciao Walter, apprendo con grande soddisfazione il tuo nuovo incarico come MISTER del Livorno, un grande in bocca al lupo da un sampdoriano che ti ricorda con simpatia e adesso… al sabato sera avrò un risultato in più da controllare…

    Ancora ciao grande Mister.

  • Alessio:

    Buonasera Mister,
    sono un tifoso della Samp e le volevo fare un grandissimo in bocca al lupo per la sua nuova avventura a Livorno,dove sono sicuro che saprà ottenere grandi risultati,come ha saputo fare per tanti anni alla Samp,regalando tante emozioni e gioie a noi tifosi,soprattutto a chi come me vive ad 800 km di distanza.In bocca al lupo Mister!!!!!

    Alessio

  • MARCO FERRERA:

    Ciao Walter, in bocca al lupo per questa nuova avventura con Spinelli, sei tornato sul Tirreno, un po’ più a Sud di Genova e comunque abbastanza vicino alla “tua” Perugia….. Auguri sinceri Marco Ferrera

  • Alessio:

    Buongiorno Mister,
    In bocca al lupo x la nuova avventura a Livorno, piazza molto calda dove credo lei potrà comunque lavorare bene, soprattutto in prospettiva x l’anno prossimo, e ancora grazie x i suggerimenti che mi ha dato giorni fa, in risposta alla mia richiesta di suggerimenti x la squadra di ragazzini a 11.
    La seguirò con molto interesse e passione!
    Alessio

  • gabriella:

    Salve mister sono una tifosa del Livorno, io l’ammiravo molto quando lei era alla Samp, dopo Reggina e Torino ho pensato che forse ormai era passato il suo tempo!! ora mi auguro che alla guida del LIVORNO lei possa ancora esprimere al meglio le sue qualità, ma quello che mi fa un po’ veder nero è
    1) il rapporto i vari allenatori (che ormai da tempo si succedono sulla nostra panchina) e il presidente Spinelli
    2) il rapporto non certo idilliaco tra la dirigenza amaranto e la tifoseria che avrà i suoi difetti ma ha un attaccamento quasi viscerate alla maglia amaranto
    Se lei ha accettato avrà avuto motivi per credere che potrà in questa situazione lavorare positivamente.
    Per lei, ma soprattutto per noi le auguro di cuore buon lavoro

    • walter novellino:

      Grazie di cuore per il suo messaggio. Un abbraccio

  • Giuseppe:

    Buongiorno mister. Le scrivo per augurarle col cuore un’esperienza felice e proficua a Livorno, una piazza difficile ed appassionata. Negli ultimi tempi – causa la retrocessione in bwin e malumori della piazza per certe scelte di mercato societarie – la passione di molti è scivolata via come neve al sole. Dia grinta, forza e ordine a questi ragazzi e le gradinate dell’Armando Picchi torneranno vive. Di nuovo un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura. Giuseppe

    • walter novellino:

      Grazie caro Giuseppe, crepi il lupo. Un abbraccio

  • Fabio:

    Caro Walter, con enorme piacere apprendo che sei diventato il nuovo allenatore del Livorno. Ricordo quando all’uscita, proprio dall’Ardenza, scambiammo insieme delle frasi, alla fine di un match, proprio degli amaranto. Sei stato uno degli idoli della mia giovinezza: nel grande Perugia di Castagner, prima, nel Milan della stella poi. Spero di incontrarti presto alla fine di qualche partita. Ciao!

    • walter novellino:

      Grazie per la tua stima e per il messaggio

  • Gianluca Andreuccetti:

    Ciao mister,

    sin da bambino (ho 27 anni) ho sempre tifato Napoli ed ero a Pistoia il 4 giugno 2000 a cantare “Walter Novellino ohohoh, Walter Novellino ohohoh” sugli spalti dello stadio comunale per festeggiare la promozione in serie A.

    Nel frattempo, tuttavia, le mie origini geografiche hanno avuto la meglio (la mia famiglia è di Piombino) e ho diviso il mio cuore tra Livorno e Napoli.

    A te, caro Walter, va il mio più grande “in bocca al lupo!” per la tua nuova avventura.

    Ti verrò a tifare al Picchi.

    Un abbraccio, caro mister.

    • walter novellino:

      Grazie mille e crepi il lupo

  • diego:

    salve mister,sono stato il primo a sriverle sul sito!gli ho chiesto consigli sulla corsa per tornei amatoriali…allora quando viene a riprendersi la panchina a genova?
    diego

  • Dani:

    Ognuno di noi ha i proprio rimpianti. Da tifoso ho sempre fatto tutto quello che ritenevo giusto e valido, nel limite dei miei mezzi, per sostenere e tifare la Sampdoria. Ma anche qui ho qualche rimpianto. Tra questi c’è quello di non essere venuto almeno a stringerle la mano il suo ultimo giorno a Bogliasco. Per ringraziarLa di tutto quello che aveva fatto per Noi! Grazie Mister! (ome ci servirebbe uno adesso che li appendesse tutti negli spogliatoi i nostri fiacchi e svogliati giocatori)!

    • walter novellino:

      Grazie di cuore per le tue belle parole. Un abbraccio forte

  • Francesco:

    Mister, sta ricendo le mail? Se può darmi un cenno di conferma, ne sarei grato. Grazie mister.

    • Francesco:

      * ricevendo…
      mail con i nomi dei calciatori… Un saluto

      • walter novellino:

        Si tutto ok

  • Pier:

    Mister, solo una cosa: torna PRESTO prima che sia troppo tardi
    Solo tu puoi salvare la Samp, conosci tutti, dai tifosi a Palombo, a Ziegler, a Koman, a Brignardello, ad Asmini, a Pedone.
    E soprattutto sai cosa serve. Voglio che le mura degli spogliatoi tremino dalla carica e grinta che sai trasmettere
    Ora l’unica cosa che trema sono le gambe dell’attuale mister e, soprattutto, di noi tifosi
    Torna presto, che abbiamo pronto il bicchiere di vino!

    • walter novellino:

      Grazie di cuore per il tuo bellissimo messaggio!

  • fabio:

    ciao walter sono un tifoso della samp e tuo estimatore, volevo cheiederti se tra poco ti vedremo di nuovo ad allenare a genova vista la crisi che sta attraversando la squadra. spero di si perche’ sei il migliore . un saluto ciao

    • walter novellino:

      Grazie per i tuoi complimenti, mi hanno fatto molto piacere. Un abbraccio

  • marco:

    ciao mister , TORNA ALLA SAMP TI PREGO , speriamo che il presidente ragioni e ti chiami al piu’ presto…….MI MANCHI!!!!

    • walter novellino:

      Grazie per la tua attestazione di stima. Un abbraccio

  • Bruno:

    Caro Mister sono un tifoso della Samp spero di rivederla presto sulla nostra panchina,ho apprezzato sempre la sua serietà la sua grinta smisurata è il saper tirar fuori il meglio dai suoi giocatori.
    La saluto con affetto e stima Bruno Ludovico

    • walter novellino:

      Grazie Bruno per la tua stima e amicizia. Un abbraccio

  • baciccia 67:

    Walter prepara le valigie e torna a Genova! M fai presto, sennò dovrai riportarci nuovamente in serie A per la seconda volta!!
    Quanto tempo ci vuole da Perugia a Bogliasco!!? La casa in Liguria spero tu l’abbia tenuta!
    Fai velocissimo, qui siamo sul Titanic … Si balla e si canta ma la nave affonda!!

    • walter novellino:

      Grande baciccia, grazie di cuore per la tua stima. Un abbraccio

  • Simone:

    Ciao Monzon….ci manca uno come te…anzi ci manchi propio te….ti rivogliamo a Bogliasco…torna Mister
    Ci vuole il tuo carattere, l’ambiente ha bisogno di una scossa..
    Un saluto, Simone

    • walter novellino:

      Carlo Simone, ti ringrazio per il tuo affetto e la tua stima. Un abbraccio

  • andrea99:

    ciao walter….ho letto che il tuo sogno sarebbe quello di tornare alla samp!!!! ecco QUESTO è ANCHE IL MIO DI SOGNO!!!!! SPERO VIVAMENTE UN GIORNO DI METTERE IL TELEVIDEO E LEGGERE…”UFFICIALE…NOVELLINO DI NUOVO TECNICO BLUCERCHIATO!” SEI UN GRANDE…..TI LASCIO CON UN…” CI VEDIAMO A BOGLIASCO”…CREDICI PERCHè IO CI CREDO…..

    • Luciano:

      Buongiorno Walter,sono Luciano sampdoriano.Sono orgoglioso che lei sia entrato nella storia, della samp .mister qui si rischia grosso, se arrivasse una chiamata dal presidente tornerebbe a genova?il coro per lei c’e’ sempre,riporterebbe alla samp competenza serieta’ed entusiasmo. la ringrazio per quello che ha fatto per la nostra samp, in ogni caso le auguro presto di tornare ad allenare .Arrivederci mister a bogliasco?

      • walter novellino:

        Caro Luciano, grazie di cuore per le tue bellissime parole e per i complimenti. Un abbraccio

    • walter novellino:

      Caro Andrea, grazie per il tuo bellissimo messaggio. Un abbraccio

  • davide:

    salve Walter sono un grande tifoso sampdoriano che divide il proprio tempo per motivi famigliari tra genova e perugia… a parte questo, ricordo la grande stagione del 5° posto e spero che lei possa tornare ad allenare la nostra Samp al piu’ presto.
    Un saluto
    Davide

    • walter novellino:

      Davide grazie per avermi scritto e per la tua stima. Un abbraccio

  • MATTIA:

    Salve mister.sono un tifoso blucerchiato doc. La vedo veramente critica quest anno,manca entusiasmo,gioco,e soprattutto GRINTA!Quella grinta che caraterizza le sue squadre….L ho sempre considerata un ottimo allenatore anche se qualche sbaglio l ha commesso ( BORRIELLO,DONI) ma ci sta,negli anni con lei in panchina magari non facevamo un calcio spettacolare, ma x lo meno eravamo cinici.Spero di rivederla a bogliasco il piu presto possibile!!!!solo lei ci può SALVARE!!!! un abbraccio!!!

    • walter novellino:

      Caro Mattia grazie per tua stima e per avermi scritto. Un abbraccio

  • fabri:

    Salve Mister scrivo da Genova, ovviamente tifoso della Samp, vorrei oltre ribadire la sua professionalità e la serietà con il quale lavora (a prescindere dai risultati) rivolgerle una preghiera.
    Questo in sintesi: ho letto che lei è uno dei papabili per l’eventuale sostituzione di Di carlo alla samp ecco mi piacerebbe che fosse più ambizioso, meno “aziendalista”cioè non accontentarsi ma voler arrivare sempre più in alto e di volere una squadra sempre più forte.
    Se ritornasse mi piacerebbe che non accettasse passivamente tutto (cessioni dei più forti) come stà facendo Di carlo e come, secondo tanti tifosi, lei ha fatto nell’esperienza alla samp ripeto questa non vuole essere una critica tanto per farla ma per poter vedere finalmente un Novellino alla guida di una squadra fortissima; che sia la samp o no (meglio la samp).

    Cosa ne pensa ?

    Grazie arrivederla

    • walter novellino:

      Grazie per il suo consiglio e per avermi scritto. Un abbraccio

  • Marco:

    Buongiorno Mister Novellino,
    sono Marco da Asti, tifoso sampdoriano.
    Innanzitutto, la ringrazio per ciò che ha fatto per i nostri colori, tanti come me non se lo sono assolutamente dimenticato.
    Dopo Boskov, forse solo lei ha lasciato un segno così importante tra la gente blucerchiata.
    Vorrei chiederle un ricordo dell’indimenticabile Damiano Damoia, il tamburino.
    Un esempio, vedeva il calcio con gioia e passione, adorava la Sampdoria.
    La saluto Mister e le auguro di tornare ad allenare al più presto in serie A, quello è il suo posto.

    • walter novellino:

      Damiano Damoia, il mitico tamburino era davvero un personaggio straordinario e molto speciale. Lo ricordo tutto vestito di blucerchiato che correva dietro alla panchina. Sapeva trasmettere passione, gioia e grande allegria. Un tifoso doc che certamente sosterrà la nostra Samp dal terzo anello della gradinata Sud.
      Un abbraccio

  • Giorgio:

    Ciao Mister,
    da alcune settimane la crisi della Samp si sta amplificando, non voglio cercare i colpevoli di questa situazione, visto che probabilmente lo saranno un pò tutti.
    La paura della B sta iniziando ad amplificarsi, durante questi giorni siti e forum della sampdoria, hanno iniziato a vociferare di un possible cambio al timone della squadra, io senza alcun dubbio la vorrei nuovamente alla guida della Samp.
    Serve una persona seria, esperta, che conosce l’ambiente, in grado di motivare i giocatori e molto altro, rivederla a bordo campo grintoso e attaccato a questi colori sarebbe fantastico, soprattutto vorrei rivederla non come traghettatore, ma come l’allenatore per questa e le prossime stagione per riportarci nelle posizioni che ci spettano, anche se a dire il vero bisognerà tirare fuori il 150% dai nostri giocatori, visto che i fuoriclasse sono andati via, ma restano ottimi giocatori (Palombo, Ziegler, Poli, Guberti)e buonissimi giocatori che motivati potrebbero dare davvero il massimo (Biabiany, Maccarone, Macheda, Gastaldello, Curci, Mannini ecc ecc ecc, io l’aspetto, visto che ho splendidi ricordi della sua persona e della sua serietà a partire dai ritiri di Moena dove seguivamo la Samp e i suoi allenamenti.

    • walter novellino:

      Grazie di cuore le belle parole e per la stima che nutre nei miei confronti. Un abbraccio

  • maurizio:

    Buonasera Mister,
    Sono un tifoso della Samp squadra, che lo so,hai nel cuore.
    Come ben saprai non siamo assolutamente in un bel momento, anzi.
    Spero con tutto il cuore che riprenderai da subito il timone della nostra nave
    per condurre noi Marinai in acque tranquille.
    Abbiamo bisogno della tua grinta ritorna che alzeremo il bicchiere….
    FORZA SAMPDORIA
    Con affetto
    Maurizio

    • walter novellino:

      Grazie Maurizio per la stima, le tue parole mi hanno fatto molto piacere. Un abbraccio

  • luca:

    Salve Mister, sono un tifoso sampdoriano e come si sa ultimamente non ce la passiamo mica tanto bene..non avrebbe voglia in futuro, magari anche prossimo, di ritornare a Genova?
    Un saluto
    luca

    • walter novellino:

      Grazie Luca per avermi scritto e per il tuo invito…. Un abbraccio

Fai una domanda o lascia un commento